Offriamo la possibiltá di fare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio, informazioni qui https://hotel.europaeische.at/hgv-it?AGN=502029 l´assicurazione include anche una eventuale quarantena.
Se si cancella fino a 100 giorni prima della partenza dalla vacanza prenotata, verrà addebitato il canone fisso di € 100.
In caso di recesso di 100 giorni a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà addebitato un costo fisso di € 200.
In caso di disdetta entro 29 giorni prima della partenza dobbiamo addebitare il 70% del valore della prenotazione.
Le cancellazioni nel giorno di arrivo dobbiamo addebitare il 70% della tariffa giornaliera, secondo l'ordine di prenotazione per ottenere un vantaggio non godute, come previsto dalla normativa alberghiere italiane.
Le cancellazioni con arrivo posticipato e partenza anticipata dobbiamo addebitare il 70% della tariffa giornaliera, secondo l'ordine di prenotazione per ottenere un vantaggio non godute, come previsto dalla normativa alberghiere italiane.
Lo storno avviene con dichiarazione scritta unilateriale e dovrà pervenire all'hotel entro i tempi sopra citati (100 e 30 giorni) prima della data di arrivo pattuita con il cliente.
In caso di mancato pernottamento della camera prenotata per il periodo di alloggio pattuito senza avvenuto storno, il cliente o terzi sono obbligati al pagamento del 70% del prezzo complessivo pattuito (come prezzo pattuito si intende il prezzo concordato per il soggiorno) Le fatture emesse dall’albergo vanno pagate entro 5 giorni dal loro ricevimento. In caso di ritardo nel pagamento, l’albergo ha il diritto di addebitare al cliente gli interessi di mora ai sensi del Dlgs 231/2000. Spetta al cliente fornire le prove di danno minore, mentre all'albergo incombe dimostrare il maggiore danno arrecato. L’albergo ha facoltà di chiedere in qualsiasi momento il versamento di un adeguato importo a titolo di caparra ai sensi dell'art. 1385 del C.C.
Condizioni COVID-19 in caso di nuovi limitazioni: regione chiuso, provincia chiuso, zona rossa, comune chiuso:
In modo tale che possiate continuare a programmare la vacanza da noi nell`Alpin Vi offriamo delle condizioni storno diversi; prenotazioni potranno essere annullate entro 10 giorni prima della data d´arrivo, senza nessuna penale, e la caparra verrà trasformata in un buono con validitá di un anno o restituito.
Una prenotazione é valida quando é stato versato la caparra
Banca: Banca Popolare dell' Alto Adige - Filiale Vipiteno
IBAN: IT21 L058 5659 1100 0157 1436 908
BIC : BPAAIT2B001
Intestato: Hotel Alpin SRL
Il conto può essere saldato in contanti (fino € 1.000) o con assegno bancario o anche con carta bancomat o carta di credito: Visa, Mastercard, Maestro.
10.01.2022 Foro di Bolzano