DE | IT | EN
Il meteo
Booking online

Estate in Val di Fleres

balance

La vacanza perfetta in Alto Adige

Esplorando le alpi e le vie alte nel cuore delle alpi dello Stubai conoscerete le maestose cime del Monte Tribulaun o delle "Telfer Weißen". Lassù, sulle cime delle montagne è più facile comprendere la bellezza della nostra natura incontaminata...
 
 
Vasta e grande la scelta anche delle attività sportive in Val di Fleres e
d´intorni di Vipiteno

ACTIVCARD: la carta per gli ospiti all inclusive .....

Non fare nulla non è valido! La "ACTIV CARD" apre la porta a un'estate indimenticabile; montagne, natura, cultura - sia sportivo-attivo o accogliente a conduzione: Con la nuova scheda ospite all-inclusive si sono preparati per tutte le eventualità.

Servizi inclusi con la " ACTIVA CARD"

1 salita e discesa al giorno con una funivia :  Racines Giovo, Monte Cavallo Vipiteno, Ladurns, entrata cascate di Stanghe, l'uso gratuito dei mezzi pubblici, l'ammissione in oltre 80 musei e collezioni ....ed altre tariffe speciali presso Bonuspartners la "ACTIV CARD

 
 
 
activecard-senior
 
 
 
 
 
 
 

Il mio percorso: itinerario consigliato dal padrone di casa

Un’escursione a piedi o in bicicletta permette di conoscere bene una regione e i suoi abitanti. Lungo il percorso ciclabile Brennero-Bolzano, le cittadine medievali di Vipiteno, Bressanone e Chiusa sono i luoghi ideali in cui fare una sosta. Sempre lungo questo itinerario si può inoltre raggiungere il Rifugio Bicchiere, il più alto delle Alpi gestito dal più famoso rifugista. La nostra terra è ricca e varia e numerose sono le attività che offre: non avete che l’imbarazzo della scelta e noi saremo lieti di aiutarvi a scegliere l’escursione a piedi o in bicicletta più adatta a voi.
Questo itinerario non può mancare: giro della valle a Ladurns

Speciale a Ladurns : Mountaincarts:

salire con la seggiovia e scendere con mountaincarts

 

 

 

 

 

 

balance

 

Prendetevi il tempo e godetevi il benessere di mille percorsi in Valle Isarco. Ritrovate voi stessi e godete di uno speciale trattamento equilibrato. Sia in montagna che in valle potete mantenere il vostro fisico in ottima forma. Fate un bel tuffo nelle acque fresche del bacino Kneipp, lasciatevi affascinare dalle passeggiate al chiaro di luna oppure riscaldatevi il cuore godendovi le prime luci dell’alba.
Potete inoltre sperimentare numerosi corsi: trovate il giusto appiglio grazie all'arte dell'arrampicata o ottenete consigli utili su due ruote dai nostri esperti. Esplorate i luoghi di benessere di mille percorsi in Valle Isarco. Ecco alcuni consigli per il vostro cammino.