DE | IT | EN
Il meteo
Booking online

Prenotazione

La Vostra prenotazione é definitiva al momento che noi Le mandiamo la conferma per via mail e riceviamo la caparra di 200,00 Euro nel tempo previsto (come scritto sulla prenotazione).

La caparra si puó pagare nei seguenti modi: tramite bonifico bancario oppure tramite  il numero della carta di credito e la data di scadenza (tranne American Express e Diners Club).

Le coordinate bancarie : Banca Popolare dell Alto Adige, Filiale Vipiteno; Intestato: Ausserhofer Albert Hotel Alpin

IBAN: IT05 X058 5659 1100 0157 0064 831

Condizioni di disdetta:

La preghiamo di informarci in tempo per una eventuale disdetta.

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione per la disdetta siete assicurati economicamente. I nostri penali per la cancellazione (se non avete l'assicurazione)

• Se si cancella fino a 100 giorni prima della partenza dalla vacanza prenotata, verrà addebitato il canone fisso di € 100.

• In caso di recesso di 100 giorni a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà addebitato un costo fisso di € 200.

• In caso di disdetta entro 29 giorni prima della partenza dobbiamo addebitare il 70% del valore della prenotazione.

• Le cancellazioni in arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata il 70% della tariffa giornaliera, secondo l'ordine di prenotazione per ottenere un vantaggio non godute, come previsto dalla normativa alberghiere italiane.

Cause per lo storno e l’interruzione del viaggio previste dall’assicurazione:

1. Malattia grave e inattesa dell’ospite assicurato. Come causa di impossibilità del viaggio viene riconosciuta anche una gravidanza, riscontrata dopo la prenotazione del viaggio.

2. Incidente grave o decesso dell’assicurato.

3. Decesso, incidente grave o grave e improvvisa malattia di un familiare (coniuge o convivente, genitori, nonni, patrigni, matrigne, suoceri, fratelli, figli, figliastri, nipoti).

4. Danni rilevanti alla proprietà dell’ospite nel luogo di residenza causati da un evento naturale (es: incendio) o reato di un terzo, che richiede la sua presenza.

5. Perdita del posto di lavoro, per cui non sussiste colpa, in seguito a licenziamento da parte del datore di lavoro.

6. Chiamata dell’ospite al servizio militare o civile, a condizione che l’autorità competente non riconosca la prenotazione del viaggio come motivo per posticipare la chiamata.

7. Presentazione della richiesta di separazione prima di un viaggio insieme al coniuge interessato.

8. Bocciatura all’esame di maturità subito prima della partenza per un viaggio prenotato prima dell’esame e assicurato.

9. Ricevimento di una citazione in giudizio inattesa, a condizione che il tribunale competente non accetti la prenotazione del viaggio come motivo per rimandare la citazione. L´assicurazione non comprende la partenza prematura.

Cani: Si possono portare cani di taglia media. Verrá addebitato  25,00 Euro per la pulizia finale per ogni camera; è vietato l´ingresso agli animali domestici in sala da pranzo e nel centro benessere.

Arrivi e partenze: le camere sono pronte a partire dalle ore 14:00 nel giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10:00 nel giorno di partenza.

Il Vostro soggiorno inizia con la cena nel giorno di arrivo e finisce con la colazione nel giorno della partenza.

Pagamento: accettiamo carta di credito (Bancomat, VISA,  Mastercard) oppure in contanti (fino ad un massimo di 999,00 Euro).

Numero di camera:purtroppo non é sempre possibile garantirLe il numero di camera, il piano oppure la posizione della camera desiderata.

Foro competente per tutte le questioni è Vipiteno oppure Bolzano.